Avvisi

angle-left AVVISO - Iniziativa didattica organizzata per lunedì 22 maggio 2023 nell’ambito dell'insegnamento di Legislazione minorile (corso di Laurea in Servizio Sociale)
 19 Maggio 2023

Iniziativa didattica organizzata per lunedì 22 maggio 2023 nell’ambito dell'insegnamento di Legislazione minorile (corso di Laurea in Servizio Sociale):
"Assistenza ad una udienza penale dinanzi al Tribunale di Lecce in composizione collegiale-Seconda Sezione Penale, Viale M. De Pietro – lunedì 22 maggio 2023, ore 10.30

Si avvisano gli studenti del corso di Legislazione minorile del Prof. Rossano Adorno che lunedì 22 maggio 2023, a partire dalle ore 10.30, potranno assistere, accompagnati dal docente, ad una udienza penale  dinanzi al Tribunale di Lecce in composizione collegiale-Seconda Sezione Penale.
La partenza dalla sede del Dipartimento di Scienze Umane e Sociali è prevista per le ore 10.00.
Gli studenti dovranno essere muniti di un valido documento di identità".