Bando per la selezione di n. 8 tirocinanti per tirocini curriculari da svolgersi presso i Dipartimenti, Strutture e Sezioni della Regione Puglia nell’ambito del Programma “Tirocini InPA”
Informazioni principali del bando:
Numero di tirocini disponibili: 8
Durata: 6 mesi
Indennità mensile: €600 lordi
Scadenza per le candidature: 20 novembre 2024
Modalità di candidatura: invio esclusivo tramite il Portale inPA (https://www.inpa.gov.it) autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS.
Destinatari del bando:
Possono candidarsi gli studenti dell'Università del Salento iscritti alle lauree magistrali indicate nella tabella all’articolo 1 del bando, in corrispondenza dei 3 progetti formativi previsti. I tirocini sono specificamente connessi alla stesura della tesi di laurea magistrale, per cui gli studenti selezionati saranno impegnati in attività coerenti con il proprio percorso di studi.
Per partecipare, i candidati devono inoltre possedere un’età inferiore ai 28 anni, una media voti minima di 28/30 e aver maturato il 30% di CFU previsti dal proprio cds magistrale, ovvero, il 70% di CFU in caso di cds magistrale a ciclo unico, senza considerare nel computo i cfu da attribuire per il tirocinio curriculare.
Per ulteriori dettagli, trovate il bando completo al seguente link: Bando